archivio2016

Milan, il mercato è fermo: addio a Zielinski

Edoardo Lavezzari

Il Milan molla la pista che porta a Zielinski. Al momento, in cassa, i soldi per il centrocampista polacco non ci sono e l'Udinese tratterà con altri club

Adriano Galliani in queste ore è a Ibiza, un po' in vacanza un po' al lavoro, ma la sua posizione non è affatto semplice, anzi. L'amministratore delegato continua a intavolare trattative, che però non può chiudere in assenza di fondi. I cinesi, come anche la famiglia Berlusconi, non hanno intenzione di finanziare il mercato in questo momento, con la trattativa ancora sul tavolo e dalle cessioni, almeno per ora, non arrivano denari da poter reinvestire.

Ecco perchè nelle ultime ore l'amministratore delegato, rivela "La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina, ha comunicato all'Udinese di aver mollato la pista che porta a Piotr Zielinski, possibile rinforzo importante per il centrocampo. I rossoneri non hanno i 18/20 milioni chiesti dai friulani per il ragazzo, che avrebbe gradito molto un trasferimento in rossonero. Come anticipato ieri sera, adesso sul giocatore è forte , che potrebbe anche chiudere l'affare nelle prossime ore.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: