Otto gare disputate e due rinviate, così il Milan nell'ultimo weekend fra settore agonistico e attività di base delle giovanili:
archivio2016
MILAN, il punto sulle gare giovanili dell’ultimo weekend
PRIMAVERA - La squadra allenata da Cristian Brocchi ha recuperato Luca Vido e consolida il secondo posto grazie allo 0-3 conquistato sul campo del Perugia. Venerdì l'infrasettimanale, gara dura sul campo del Verona, e dalla prossima settimana sarà Torneo di Viareggio.
ALLIEVI UNDER 17 - Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di Monguzzi, 2-0 sul Brescia con gol di Tsadjout e Torrasi, che cercano di accorciare rispetto all'Atalanta seconda in classifica. Nel prossimo turno, trasferta a Cagliari.
ALLIEVI LEGA PRO - I ragazzi allenati da Stefano Nava sono stati sorpresi su rigore a inizo gara dalla Pro Piacenza al Vismara e non sono più riusciti a recuperare, 0-1 il risultato finale.
GIOVANISSIMI UNDER 15 - La squadra di Omar Danesi, terza a 38 punti rispetto ai 40 dell'Inter seconda (il derby Inter-Milan verrà recuperato il 23 Marzo), ha pareggiato 1-1 in casa con gol di Tonin al 2' minuto della ripresa. Nel prossimo turno, trasferta importante: Como-Milan.
GIOVANISSIMI REGIONALI 2002: Non era semplice la gara che attendeva la squadra rossonera sul campo del Novara settimo in classifica, ma la nostra squadra ha chiuso il confronto vincendo 0-2 grazie ai gol, uno per tempo, di Capone e Luscietti. A questo punto il Milan, a quota 53 punti, attende in casa la Cremonese quinta in classifica con 42.
GIOVANISSIMI REGIONALI 2003: Le reti di Curreri e N'Gbesso consentono al Milan di battere il Como 2-1, ma non solo: la capolista rossonera ne approfitta per staccare sull'Inter e per portare il proprio a vantaggio a 4 punti. Prossimo turno, Mantova-Milan.
GLI ALTRI RISULTATI:
ESORDIENTI 2004, Milan-Villa 6-0, Reti: Pluvio, Boni, Anane, Marrone, Foglio, Camara.
ESORDIENTI 2005B1: Pro Sesto-Milan, Rinviata
ESORDIENTI 2005B2: Franco Scarioni-Milan 0-4, Reti: Cifuentes (2), Stampi, Deiana.
PULCINI 2006: Pro Sesto-Milan, Rinviata.
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA