Il mercato del Milan sarà caratterizzato dal solito motto "se non esce nessuno, non entra nessuno". La disponibilità economica di Adriano Galliani sarà infatti pari a zero. Ecco perché l'obiettivo primario del club di via Aldo Rossi sarà quello di cedere più giocatori possibili. Il primo è stato già quasi ufficialmente venduto: si tratta di Luiz Adriano che si unirà allo Spartak Mosca.
archivio2016
Milan, in uscita altri tre giocatori dopo Luiz Adriano
Il Milan ha ceduto quasi ufficialmente Luiz Adriano allo Spartak Mosca, ma restano da piazzare almeno altri tre giocatori, ecco chi sono.
A lui dovrebbero unirsi, secondo La Gazzetta dello Sport, Rodrigo Ely, Keisuke Honda e Leonel Vangioni. Non sono grandi nomi e quindi difficilmente si potrà ottenere qualcosa, ma una piccola cifra potrebbe comunque essere ricavata. Per il difensore potrebbero arrivare solo 1,5 milioni, qualcosa in più dal terzino argentino: circa 3 milioni. Chi può far ricavare una bella somma è il numero 10, per il quale si può arrivare a 7 milioni. In totale, quindi, sono circa 11,5 milioni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA