Sono del tutto svanite le possibilità di vedere Alessio Romagnoli titolare questa sera contro l'Inter. Il difensore rossonero ha ormai alzato definitivamente bandiera bianca: salterà il Derby di Milano. Come riporta Sky, infatti, il numero 13 non è riuscito a recuperare dal problema muscolare che l'ha colpito durante Italia-Germania e stamattina ha saltato la rifinitura di questa mattina. Vincenzo Montella non vuole rischiarlo e dal primo minuto ci sarà Gustavo Gomez.
archivio2016
Milan-Inter, decisione definitiva: Romagnoli non giocherà
Non ci sarà Romagnoli stasera. La decisione è definitiva. Il difensore non ha preso parte alla rifinitura e Montella non vuole rischiarlo.
La partecipazione alla rifinitura di ieri e l'inserimento nell'elenco dei convocati avevano lasciato ben sperare, magari in un ulteriore miglioramento nella giornata di oggi, ma i passi avanti fatti in questi giorni non sono bastati. Il difensore ha fatto di tutto, ma qualche dolore di troppo gli ha impedito di recuperare. Romagnoli non ci sarà e paga davvero caro l'impegno in azzurro. I tifosi del Milan si augurano di non doverlo rimpiangere e si affidano a Gomez.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA