archivio2016

Milan-Inter: numeri da derby

Bonaventura Brozovic Milan-Inter derby Milano
Dopo tutte le emozioni del derby tra Milan e Inter, finito con il punteggio di 2-2, ecco alcuni numeri e alcune statistiche interessanti.

andreaantoniacomi

Dopo tutte le emozioni del derby tra Milan e Inter, finito con il punteggio di 2-2, ecco alcuni numeri e alcune statistiche interessanti, riportate dal Corriere dello Sport.

 SEGNO X - Il 2-2 di ieri è il pareggio numero 53 nella storia dei derby di campionato, a fronte di 51 vittorie del Milan e 61 vittorie dell'Inter. I gol sono adesso 213 del Milan e 227 dell'Inter.

W LA SPAGNA - Suso, 23 anni da Cadice, è il secondo spagnolo (e primo rossonero) a segnare un gol nel derby di Milano in Serie A: prima di lui il grandissimo Luisito Suarez, tra gli artefici della Grande Inter del Mago Herrera.

BERLUSCONI - In quello che potrebbe essere stato l'ultimo derby al vertice del club rossonero, SilvioBerlusconi ha assistito al 17esimo pareggio in campionato,  a cui aggiunge 23 vittorie del Milan e 22 sconfitte.

REMUNTADA - L'Inter ha recuperato 9 punti da situazione di svantaggio, più di ogni altra squadra. Ha segnato 8 gol nell'ultimo quarto d'ora, record con la Roma. Il Milan ha subìto 7 gol su 17 nell'ultimo quarto d'ora.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU /// /// ///

tutte le notizie di