archivio2016

Milan-Inter, si va verso il tutto esaurito

L'esultanza del Milan sotto la Curva Sud (GETTY Images)
Chiuse le tre fasi di prelazione, parte la vendita libera per gli ultimissimi biglietti disponibili per il match tra Milan e Inter.

Stefano Bressi

Con il derby alle porte, l'attesa cresce e domenica alle 20.45 sarà tutto pronto per Milan-Inter. Con le tre fasi di prelazione concluse, si apre oggi martedì 15 novembre la quarta e ultima fase di vendita per i pochissimi biglietti ancora a disposizione. Dalle ore 12.00 è aperta la vendita libera, dove tutti i tifosi rossoneri potranno acquistare gli ultimissimi tagliandi ancora in vendita, per un San Siro che va dritto verso il tutto esaurito. Ogni tifoso potrà acquistare, oltre al proprio biglietto, fino a un massimo di altri 3 biglietti, oppure fino a un massimo di 4 biglietti per amici o parenti.

È inoltre partita il 10 novembre la vendita per le prossime due gare interne contro il Crotone (4 dicembre, ore 12.30) e l'Atalanta (17 dicembre, ore 18.00).

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio e-ticketing; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; presso gli sportelli di Casa Milan oppure in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale. I tagliandi eventualmente residui saranno disponibili presso le casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita.

Milan-Inter fa parte del gruppo di partite in fascia A, dove per questa partita i biglietti under 7 non saranno disponibili: tutti i bambini dovranno essere in possesso di un biglietto acquistato presso uno dei punti vendita a disposizione.

Ricordiamo che, in occasione di Milan-Inter, tutti i biglietti saranno emessi tutti in modalità cartacea e stampa a casa, non saranno caricati sulle carte Cuore Rossonero.

Chiudiamo con i biglietti del settore ospiti (Secondo Anello Verde), in vendita dalle ore 9.00 di giovedì 3 novembre presso i punti vendita della rete VivaTicket e sul sito al prezzo di 30 euro, oltre diritti di prevendita, per i soli possessori della tessera "Siamo Noi" (un biglietto per ciascuna tessera). Per maggiori informazioni sulla vendita del settore ospiti: .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di