archivio2016

Milan-Juventus, contrordine Berlusconi: stasera ci sarà

Milan-Juventus, contrordine Berlusconi: stasera ci sarà - immagine 1
Nuovo contrordine di Silvio Berlusconi. In mattinata sono iniziate a circolare voci su una sua possibile assenza questa sera all'Olimpico, ma alla fine pare che il patron rossonero ci sarà

Lorenzo Romagna

Quando c'è Silvio Berlusconi di mezzo, difficile prevedere quel che succederà. Tanto che anche oggi il presidente rossonero sembra essere pronto a stupire i tifosi milanisti e tutta la squadra. Dato inizialmente per certo questa sera in vista della finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus, nelle ultime ore è iniziata a circolare la voce su una sua . Ma, come detto, il patron milanista potrebbe lanciare nuovamente delle sorprese.

Secondo quanto appreso dal portale sportmediaset.it, infatti, sarebbe arrivato un nuovo contrordine di Silvio Berlusconi, che stasera potrebbe presentarsi all'Olimpico. Probabile, dunque, che alla fine il presidente sia presente sulla tribuna per assistere, per la prima volta in stagione, ad una partita del suo prescelto Cristian Brocchi. Salvo - a questo punto possibili - ennesime sorprese degli ultimi minuti.

 

Potrebbero interessarti anche: 

tutte le notizie di