archivio2016

Milan-Juventus: il probabile undici rossonero

Cristian Brocchi ex Milan
Al cospetto dei campioni d'Italia, Brocchi, nella finale di Tim Cup, tornerà alle origini segnate da Mihajlovic: sarà 4-3-3

Edoardo Colombo

La via di Roma porta in Europa. La notte dell'Olimpico, per il Milan, potrebbe essere quella delle redenzione. Ovviamente, solo in caso di vittoria. Al cospetto dei campioni d'Italia, i rossoneri, sotto l'egida di Brocchi, cercheranno di infrangere i sogni di gloria dell'atipico rivale Sassuolo. Infatti, in caso di sconfitta rossonera, i ragazzi di Di Francesco, in virtù del sesto posto in Serie a, accederebbero ai preliminari di Europa League.

L'abito del diavolo non sarà lo stesso. Trequartista? Bye bye. Sarà un Milan insolito, per quello visto nell'intermezzo di Brocchi. Spazio al 4-3-3. In porta, non ci sarà posto per il commiato di Abbiati:

La triade di centrocampo, poi, sarà invece formata da Kucka, Montolivo e Poli, con José Mauri e Bertolacci pronti a subentrare. E, dulcis in fundo, spazio al tridente fantasia: Honda a destra, Bonaventura a sinistra e Bacca in mezzo.

Ecco il probabile 11 rossonero:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Poli; Honda, Bacca, Bonaventura.

 

Ti possono interessare anche: