La via di Roma porta in Europa. La notte dell'Olimpico, per il Milan, potrebbe essere quella delle redenzione. Ovviamente, solo in caso di vittoria. Al cospetto dei campioni d'Italia, i rossoneri, sotto l'egida di Brocchi, cercheranno di infrangere i sogni di gloria dell'atipico rivale Sassuolo. Infatti, in caso di sconfitta rossonera, i ragazzi di Di Francesco, in virtù del sesto posto in Serie a, accederebbero ai preliminari di Europa League.
archivio2016
Milan-Juventus: il probabile undici rossonero
Al cospetto dei campioni d'Italia, Brocchi, nella finale di Tim Cup, tornerà alle origini segnate da Mihajlovic: sarà 4-3-3
L'abito del diavolo non sarà lo stesso. Trequartista? Bye bye. Sarà un Milan insolito, per quello visto nell'intermezzo di Brocchi. Spazio al 4-3-3. In porta, non ci sarà posto per il commiato di Abbiati:
La triade di centrocampo, poi, sarà invece formata da Kucka, Montolivo e Poli, con José Mauri e Bertolacci pronti a subentrare. E, dulcis in fundo, spazio al tridente fantasia: Honda a destra, Bonaventura a sinistra e Bacca in mezzo.
Ecco il probabile 11 rossonero:
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Poli; Honda, Bacca, Bonaventura.
Ti possono interessare anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA