archivio2016

Milan-Juventus, Khedira alza bandiera bianca: non ci sarà

Sami Khedira Juventus
In vista della finale di Coppa Italia contro il Milan, la Juventus dovrà fare a meno di Caceres, Marchisio e Khedira e lo squalificato Bonucci

Edoardo Colombo

C’è voglia di finale. Soprattutto in Casa Milan. Infatti, mancano soltanto due giorni all’ultimo atto della Coppa Italia. Sabato, nel tappeto verde dell’Olimpico di Roma, Milan e Juventus si daranno battaglia.

Arrivano certezze, in negativo, per Mister Allegri: come riporta Sky Sport, Sami Khedira non recupererà  in vista della finale di Coppa Italia contro il Milan. Il centrocampista tedesco sarà assente nella sfida contro i rossoneri a Roma, anche se, per stare vicino ai compagni, seguirà sul posto la squadra.

. I terzini, infatti, saranno Calabria e De Sciglio, al centro, invece, ci sarà Romagnoli e Zapata. A Roma, oltre ai calciatori e allo staff tecnico guidato da Cristian Brocchi, ci sono anche i due amministratori delegati Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. Ci sarà, poi, anche il presidente Silvio Berlusconi, come anticipato oggi da Milanello.

Juve, i convocati: 1 Buffon, 3 Chiellini, 7 Zaza, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 20 Padoin, 21 Dybala, 22 Asamoah, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 33 Evra, 34 Rubinho, 37 Pereyra. Assenti gli infortunati Caceres, Marchisio e Khedira e lo squalificato Bonucci, aggregati comunque al resto della rosa.

 

 Ti possono interessare anche: