- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Ultimi minuti dell’allenamento aperto. Poi l’occhio delle telecamere si dovrà chiudere. Il Milan si prepara, perché domani, in 90 minuti, i rossoneri dovranno illuminare un anno funesto. Non solo i giocatori, anche i medici, i magazzinieri e il resto dello staff. C’è stato un discordo di 15 minuti, conclusosi con un applauso complessivo.
Se Montolivo e compagni batteranno la Juventus, si porteranno nella testa la gloria di aver fatto rialzare al Milan una coppa al cielo. Per questo, Cristian Brocchi ha scelto la formazione migliore, con un 4-3-3 a trazione anteriore per annientare il rivale bianconero. Ma la Juve, si sa, non farà sconti. La Signora, infatti, vincendo la Tim Cup di domani, entrerebbe nella storia, in quanto nessuno ha mai vinto Campionato e Coppa Italia per due anni di fila. Altro che ciclo finito, Allegri suona la carica. Milan avvisato.
Allegri, però, dovrà sciogliere dei dubbi a centrocampo. Come riporta l'inviato di Sky Giovanni Guardalà, c'è un ballottaggio per quanto riguarda il centrocampo: Lemina o Pogba sulla mezzala destra, con lo spostamento di Asamoah dalla parte opposta. Altro punto di domanda, questa volta sulla fascia destra, è quello tra Evra ed Alex Sandro. Sulla fascia sinistra, invece, ci sarà Lichtsteiner.Per il resto, tutto confermato. In difesa giocheranno Rugani, Barzagli e Chiellini. Davanti, è assodato, giocheranno Dybala e Mandzukic.
Ecco la probabile formazione della Juventus: Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Hernanes, Asamoah, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA