Silvio Berlusconi, Presidente del Milan, ha ripetuto più volte, negli ultimi anni, di voler vedere in campo una squadra “”. Ed è esattamente ciò che sta succedendo nel Milan dell'ultimo periodo, in particolar modo in questa stagione con Vincenzo Montella, dove ci sono ben tre giocatori del settore giovanile milanista: il portiere (classe 1999), il terzino (1996) ed il centrocampista (1998).
archivio2016
Milan, la ‘cantera’ è d’oro: Donnarumma, Calabria e Locatelli valgono 70 milioni
Secondo quanto riferito da 'Tuttosport', questi tre giocatori sono la testimonianza evidente di come l'ottimo stia finalmente pagando: Donnarumma, Calabria e Locatelli sono costati al club di Via Aldo Rossi appena 300mila euro mentre, oggi, insieme, valgono più di 70 milioni. Almeno una sessantina di milioni, per il quotidiano torinese, è : 'Gigio' rappresenta il presente ed il futuro del Milan. Per alcuni, incarna perfettamente il Dna rossonero, al punto tale da poter divenire il capitano della squadra nonostante la tenera età.
LEGGI ANCHE
Calabria e Locatelli non valgono, ovviamente, le cifre di Donnarumma, almeno per il momento. Il loro valore, però, ha sottolineato 'Tuttosport', è aumentato sensibilmente nel corso dei mesi: Calabria viene , mentre Locatelli, che si sta ritagliando uno spazio importante in prima squadra, ha appena messo a segno e molti lo candidano già titolare in cabina di regia al posto di .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA