archivio2016

Milan, la Coppa Italia potrebbe regalarti Kovacic

Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid che piace al Milan
La vittoria della Coppa Italia, in casa Milan, potrebbe significare tante cose. Anche un possibile regalo sul mercato, quello di Mateo Kovacic

Lorenzo Romagna

Stasera, , a giocarsi il futuro nel club rossonero non sarà solamente Cristian Brocchi, ma anche diversi giocatori. Perché – spiega l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ – in via Aldo Rossi potrebbe esserci l’ennesima rivoluzione. Nonostante la società milanista sia impegnata nella trattativa esclusiva con i cinesi per la cessione del club da parte di Berlusconi, Adriano Galliani continua imperterrito a sondare il mercato.

Sulla lista dell’AD rossonero – non è più un segreto – ci sono e . Entrambi potrebbero essere tesserati senza alcun costo. Lo svedese perché andrà in scadenza con il PSG e ha già annunciato di voler salutare la Francia. L’ex Inter, invece, perché potrebbe arrivare in prestito gratuito. Il quotidiano romano, inoltre, sottolinea di come la vittoria del Milan in Coppa Italia, e la conseguente qualificazione in Europa League, potrebbe rappresentare un incentivo in più per il croato ad accettare la corte rossonera.

 

Potrebbero interessarti anche: 

tutte le notizie di