archivio2016

Milan, la nuova società: 4 nomi per il ruolo di DS. E spunta anche Costacurta

Alessandro Costacurta Milan
Tra oggi e domani, in casa Milan, attesa la tanto attesa caparra di 85 milioni di euro per la cessione del club. Marco Fassone, nel frattempo, starebbe studiando un'organigramma tutto nuovo

Lorenzo Romagna

Tra oggi e domani, in casa Milan, dovrebbe arrivare la tanto attesa caparra di 85 milioni di euro da parte della cordata cinese intenzionata ad acquistare la maggioranza delle quote rossonere (). Questo quanto scrive il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' stamattina in edicola, precisando come i nuovi investitori abbiano intenzione di adoperarsi in maniera importante già nel prossimo mercato invernale. In attesa del closing finale, previsto per il 5 novembre, intanto, Marco Fassone starebbe studiando il nuovo organigramma del Milan. Silvio Berlusconi dovrebbe restare come presidente onorario, mentre Adriano Galliani, che rivendica di essere un uomo Fininvest, potrebbe restare sotto altre vesti o, addirittura, salutare per sempre.

Oltre al ruolo di amministratore delegato e direttore generale, che sarà ricoperto - come ampiamente raccontato - da Fassone, un'altra posizione importante è quella di direttore sportivo. Il nome più facile da accostare a Fassone è quello di Piero Ausilio, ma il dirigente nerazzurro non sembra intenzionato a lasciare l'Inter. A Milanello sono iniziati a circolare, poi, anche i nomi di Daniele Pradè, Riccardo Bigon e Carlo Osti. Il Milan, inoltre, avrebbe intenzione persino di rilanciare la figura dell'uomo immagine: uno storico ex rossonero che sia bandiera e ambasciatore milanista in giro per l'Italia e il mondo. I nomi, in questo caso, sono quelli di e Alessandro Costacurta.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 934 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".