archivio2016

Milan, la cura Montella inizia a farsi sentire

Donato Bulfon

Il noto esperto di Milan, Peppe Di Stefano, ha parlato a Sky Sport della situazione dei rossoneri dopo la vittoria di ieri con il Sassuolo

Il noto esperto di Milan, Peppe Di Stefano, ha parlato a Sky Sport della situazione dei rossoneri dopo la vittoria di ieri con il Sassuolo.

Ecco le sue parole: "La percezione è positiva, si percepisce questo quando si vivono Milanello, Casa Milan e San Siro. La speranza dei tifosi del Milan, forse dopo anni fallimentari, era proprio riposta in Montella: la speranza era lui, partita dopo partita, ed il sorriso è Vincenzo Montella. Sta cambiando modo di fare calcio, prova a giocare meglio a calcio e difende meglio rispetto a quanto facesse alla Sampdoria o alla Fiorentina, o al Catania: molto più accorto, se non fosse stato per alcuni errori tecnici nel primo tempo la partita sarebbe potuta andare in maniera diversa. Ci sono i meriti del Sassuolo, ci sono errori arbitrali, ma c'è anche una reazione, figlia delle scelte di Montella: tiene fuori Bacca ed entra con la Samp risolvendo la partita, tiene fuori Niang ed entra con il Sassuolo risolvendo la partita. Lo spogliatoio è nelle sue mani e c'è un equilibrio e una serenità che da tanto tempo non esistevano, ecco perchè Montella al momento è l'allenatore vincente di questo Milan".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///