archivio2016

Milan, la trattativa blocca gli sponsor. A rischio 20 milioni

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan
I tempi per la possibile cessione del Milan si allungano e in via Aldo Rossi è tutto fermo sul fronte sponsor. I rossoneri rischiano di perdere 20 milioni

Edoardo Lavezzari

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi migliorano di giorno in giorno e con esse anche l'ottimismo sulla possibile riuscita della trattativa per la cessione del Milan. Intanto però, dalle parti di via Aldo Rossi, qualcuno di veramente preoccupato c'è: Barbara Berlusconi. Secondo "Il Corriere della Sera" in edicola questa mattina l'AD con delega alla parte commerciale non vuole mettere becco sulla questione, ma starebbe spingendo perchè una decisione, in un senso o nell'altro, venga presa e questo per una ragione molto semplice: il Milan ha fretta.

Alcuni contratti di sponsorizzazione sono scaduti e andrebbero rinnovati, altri potrebbero essere siglati da zero visto che alcune aziende si sarebbero fatte avanti: sul piatto ballano circa 20 milioni di euro, soldi che una società con la situazione finanziaria del Milan non si può permettere di perdere, ma che rischiano di non arrivare se l'immobilismo della trattativa continuerà a lungo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di