archivio2016

Milan, Lapadula ora è un caso: una questione che va chiarita al più presto

Daniele Triolo

Gianluca Lapadula, contro il Genoa, è rimasto in panchina per 90': Vincenzo Montella gli ha preferito lo spento Luiz Adriano. Cessione a gennaio?

Ieri sera, allo stadio 'Luigi Ferraris' , Vincenzo Montella , giocatori poco utilizzati finora, in luogo di Ignazio Abate e Suso. Le riserve rossonere hanno deluso e, a partita in corso, quando il tecnico ha provato a salvare il salvabile, sullo 0-1 ed in dieci uomini per l'espulsione di Gabriel Paletta, ha inserito un attaccante al posto dell'evanescente giapponese.

Montella ha inserito Luiz Adriano, 29enne attaccante brasiliano, il quale, dopo i 45' pessimi disputati ad inizio mese contro il Sassuolo, ha sprecato l'ennesima occasione di ribaltare le gerarchie del tecnico. Come evidenziato da 'Calciomercato.com', è rimasto in panchina per 90' , 26enne attaccante italo-peruviano strappato, in estate, . A questo punto della stagione, le gerarchie dovrebbero essere chiare: il numero 9 rossonero, , è o non è la prima alternativa di Carlos Bacca?

Lapadula, a detta di tutto l'ambiente, allenatore compreso, gode della stima di tutti: intanto, però, al 'Ferraris' Montella gli ha preferito il collega brasiliano. Rischia di palesarsi, presto, un caso-Lapadula: se, nemmeno in situazioni disperate, si punta sul 'pezzo da 90' dell'ultimo calciomercato rossonero, potrebbe profilarsi una cessione nella prossima sessione di trattative. Come dichiarato dallo stesso centravanti a 'SportWeek', qualora dovesse a malincuore lasciare il Milan, . Magari, avrà la sua chance di mettersi in mostra già domenica pomeriggio, quando a 'San Siro' arriverà il suo Pescara.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///