archivio2016

Milan-Lazio, Foggia il doppio ex: “Ai rossoneri manca qualità”

Edoardo Lavezzari

Brevemente protagonista con la maglia del Milan e più a lungo con quella della Lazio, Pasquale Foggia ha parlato sulle due squadre, avversarie domenica

Intervenuto in diretta a Milan Channel, l'ex di Milan e Lazio Pasquale Foggia ha parlato dei rossoneri e della partita di domenica sera, contro i biancocelesti, ecco le sue parole: "Io credo che il Milan debba dare il massimo, obiettivamente non è una squadra con grandissime qualità, se si escludono i colpi di Bonaventura e Bacca. I rossoneri possono vincere e perdere contro chiunque".

Così sulla Lazio: "Sarà importante vedere la reazione dell'ambiente alla situazione difficile conseguente anche all'eliminazione dell'Europa League".

La partita di domenica: "La squadra di Mihajlovic dovrà scendere in campo con il giusto atteggiamento già nei primi 20 minuti, non come ha fatto a Verona contro il Chievo".

Così invece sul suo, breve, trascorso in rossonero: "Ricordo che nel 2006 ero in camera con Rino Gattuso, caricava sempre tutti al massimo, non fu difficile fare risultato a Belgrado (preliminari di Champions League, ndr) con quei campioni. Con la Lazio ho raggiunto la Nazionale, nel mio cuore ha un posto significativo, ma anche la mia esperienza in rossonero è stata unica e ho imparato tanto da grandi campioni. Avevo un grande rapporto con Inzaghi, per me il Milan è stato il coronamento di un sogno".