Il Milan domani sera affronterà nel posticipo serale la Lazio di Stefano Pioli. Secondo Sinisa Mihajlovic questa partita delle essere quella della reazione, dopo le brutte prestazioni contro Sassuolo e Chievo.
archivio2016
Milan-Lazio: la probabile formazione rossonera
In porta ha recuperato Gianluigi Donnarumma, dopo aver avuto problemi per tutta la settimana a causa della febbre. In difesa il tecnico serbo concederà un turno di riposo ad Alex, che è rimasto fermo questa settimana a causa di un dolore alla schiena. Affianco a Romagnoli, dunque, giocherà il colombiano Zapata. I terzini saranno i due proveniente Settore Giovanile rossonero: Abate e Antonelli.
A centrocampo la buona notizia è il recupero di Montolivo dal problema al tendine d'Achille. Il capitano giocherà in mezzo al campo con Bertolacci, con Kucka ancora fermo dopo l'infortunio dello scorso week-end. Sulle fasce ci saranno i soliti Honda e Bonaventura, chiamati a fare la differenza con le loro incursioni.
In attacco torna titolare Luiz Adriano affianco a Bacca. I due andranno a formare la coppia titolare nell'idea di formazione ideale di Mihajlovic in estate. Il brasiliano giocherà leggermente dietro a Bacca, che invece attaccherà la profondità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA