archivio2016

Milan-Lazio: Mihajlovic: “Ennesima occasione buttata. Voglio restare”

Edoardo Lavezzari

Ecco il commento di Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa, dopo il pareggio dei rossoneri contro la Lazio di Stefano Pioli

Honda e Bonaventura: "Sono stanchi, ma non abbiamo alternative. Gli è mancata lucidità, ma è normale non abbiamo cambi. Posso mettere qualcun'altro, ma perdiamo molta qualità Fino a quando stanno in piedi devono giocare loro".

Berlusconi: "E' successo che Berlusconi mi abbia fatto i complimenti, ma spesso è scontento. Che Milan vuole Berlusconi? Chiedetelo a lui. Ad esempio era contento contro l'Inter, all'andata, quando abbiamo perso. Se posso restare? Fate copia e incolla delle mie dichiarazioni precedenti, siete fissati con il mio rapporto con Berlusconi, le cose sono sempre quelle".

Il futuro alla Lazio: "Ho un contratto con il Milan, sarei contento di restare qui. Poi, lo ripeto, io come tutti gli allenatori sarò giudicato a fine anno, se le parti vorranno andare avanti bene, se invece una delle due allenatori vuole cambiare finisce tutto. Il Milan trova un nuovo allenatore, Mihajlovic una nuova squadra. Io comunque parlo solo del Milan, dove sono e dove spero di restare, per tanti anni".

Menez: "Non ho visto, stavo guardando la partita. Poi mi informerò, se davvero non voleva entrare ci penserò io, non vi preoccupate"

La pausa: "Credo che arriverà nel momento migliore per noi, sicuramente chi non è in condizione avrà due settimane per tornare, speriamo solo che nessuno si faccia male. Visto come stiamo adesso, con gli stessi che giocano abbiamo perso un po' di lucidità. Abbiamo qualche difficoltà, Jack e Honda vanno in Nazinale, perciò torneranno di nuovo stanchi".

Ancora sugli esterni: "Posso mettere Antonelli a sinistra e Poli a destra, ma non è il loro ruolo. Il mercato di gennaio? Non ho nulla da dire, parlo solo con la società"

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari