- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan, . Il gruppo rossonero, infatti, spingerebbe per una conferma dell'allenatore serbo sulla panchina, dopo il buon lavoro svolto finora in campionato e la finale di Coppa Italia conquistata. Le dichiarazioni rilasciate ieri ne sono un esempio lampante.
Silvio Berlusconi, al contrario, sembra essere intenzionato ad imprimere un nuovo cambio di rotta al Milan: ufficialmente, , anche se, in realtà, il Cavaliere vuole cambiare perché non è mai rimasto impressionato dal gioco rossonero sotto la conduzione tecnica dell'ex doriano. Per non parlare dei risultati, ampiamente sotto le aspettative.
Qualora Mihajlovic 'saltasse' a maggio, però, di certo non resterebbe a lungo senza una panchina. Potrebbe addirittura, ironia della sorte, abbracciare la squadra che affronterà stasera, alle ore 20:45, a San Siro, e che, alla fine di questa stagione, comunque vada, si separerà da Stefano Pioli: la Lazio. La 'sua Lazio', visto che Mihajlovic ha indossato, da calciatore, la maglia biancoceleste dal 1998 al 2004, collezionando 193 presenze e 33 reti.
Dell'ipotesi Mihajlovic-Lazio sono convinti sia 'Repubblica', che valuta il serbo gradito alla tifoseria, sia il 'Corriere della Sera', che spiega come Mihajlovic sia elemento gradito al Presidente laziale Claudio Lotito, sia il 'QS-La Nazione'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA