In attesa di perfezionare la cessione di, che andrà in prestito secco ad Empoli per giocare con continuità e farsi le ossa, il Milan punta a firmare Rodrigo Caio, per la difesa, ma pensa anche a un colpo in mezzo al campo, visto che Montella vorrebbe un regista per completare la rosa. Il nome che potrebbe tornare di moda nelle ultime ore di calciomercato è quello di , della Fiorentina, giocatore che i rossoneri hanno già seguito a lungo nel corso dell'estate. A rivelare la notizia è Sky Sport, che però sottolinea anche come il budget attuale dei rossoneri sul mercato non sia sufficiente per dare un assalto concreto al giocatore della Fiorentina. Chi non dovrebbe arrivare, invece, è il brasiliano Hernanes. Nelle ultime ore si sono diffuse diverse voci di un interessamento rossonero, ma non trovano riscontro.
archivio2016
Milan: le ultime novità sul centrocampo, tutti i nomi
Il Milan è concentrato sulla ricerca di un difensore, ma anche a centrocampo le cose potrebbero cambiare in queste ultime ore di calciomercato...
Attenzione infine a , oggi è circolata la voce di un suo avvicinamento ai rossoneri, con il West Ham che avrebbe offerto al Milan il giocatore, per 7 milioni di euro, ma secondo SportItalia sul ragazzo, per ora, ci sarebbe la Fiorentina, che però vuole il giocatore solo in prestito con diritto di riscatto. Una soluzione, questa, che non sembra entusiasmare gli "Hammers" che vogliono cedere il giocatore a titolo definitivo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA