archivio2016

Milan, Mangala e Nasri sul mercato: i rinforzi arrivano dai Citizens?

Samir Nasri, giocatore del Manchester City, è stato accostato al Milan
Tagliati fuori dal neo tecnico Pep Guardiola, i due giocatori del City, Mangala e Nasri, potrebbero essere i due rinforzi per difesa e attacco del Milan

Donato Bulfon

Tagliati fuori dal neo tecnico Pep Guardiola, i due giocatori del City, Mangala e Nasri, potrebbero essere i due rinforzi per difesa e attacco del Milan.

Nello specifico, i due giocatori non sono stati nemmeno convocati dal tecnico spagnolo per il turno preliminare di Champions contro lo Steaua Bucarest e praticamente messi sul mercato dalle sue stesse parole di oggi, prima del 2-1 rifilato al Sunderland: "Abbiamo 28 giocatori e il 31 è l'ultimo giorno. Dobbiamo sfoltire la rosa". Nasri e Mangala non fanno parte dei piani di Guardiola e il Milan potrebbe approfittarne. Nasri, ad esempio, è già stato offerto nei giorni scorsi ai rossoneri, come anche a Roma e Inter, ed è valutato dagli inglesi 17 milioni di sterline: il problema sarà l'ingaggio, di oltre 5 milioni di euro, ma che il francese sarà costretto a tagliare se vorrà cambiare aria.

Discorso diverso quello di Mangala. Il difensore lascerà il City in prestito e, approfittando dei buoni rapporti con l'agente Jorge Mendes, che preferisce il Milan al Porto o al Valencia, Galliani potrebbe strappare un importante sì.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di