, ma la situazione in casa Milan pare essere tutt'altro che rosea. Il diktat di Adriano Galliani è sempre lo stesso: "Non entra nessuno se non esce nessuno". E il problema, ad oggi, sembra celarsi proprio sulla seconda parte dello storico ritornello dell'AD rossonero. Quel 'se non esce nessuno' rappresenta un problema non da poco conto. Tanto che l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' prova a analizzare il mercato in uscita milanista.
archivio2016
MILAN, mercato in uscita bloccato: la situazione
Il mercato del Milan in uscita sembrerebbe completamente bloccato. Sono molti i nodi da risolvere in casa rossonera
Detto di Alessio Cerci, , i rossoneri devono risolvere ancora diversi nodi legati alle cessioni. De Jong, ad esempio, nicchia su una proposta arrivata dallo Schalke 04, mentre Nocerino fatica a trovare uno spasimante.
Infine ci sono le questioni legate a Crisitian Zapata e Philippe Mexès. I due difensori, con ogni probabilità, rimarranno in rossonero. Per il secondo l'interesse della Fiorentina sembrerebbe evaporato. Mentre il trasferimento di Zapata sarebbe stato bloccato dalla stessa società di via Aldo Rossi. Su di lui c'era un forte interesse del Norwich.
© RIPRODUZIONE RISERVATA