Tra due ore, alle 15.00, a 'San Siro', . Una gara, almeno all'apparenza, semplice, per i rossoneri che, però, Come scritto questa mattina da Franco Ordine su 'Il Giornale', contro i friulani Mihajlovic dovrà scalare due colline ed una montagna.
archivio2016
MILAN, MIHAJLOVIC deve scalare due colline ed una montagna
Oggi, contro l'Udinese, Sinisa Mihajlovic dovrà conquistare la terza vittoria consecutiva e riuscire a 'stregare' il Presidente Silvio Berlusconi
Le colline, secondo il giornalista Ordine, sono rappresentate metaforicamente dal terzo successo di fila (capitato, finora, soltanto una volta in stagione, tra Sassuolo, Chievo e Lazio, a cavallo tra ottobre e novembre 2015), e dal favore della tifoseria rossonera che, caricata dal netto successo per 3-0 nel derby, ha ripreso a seguire con fervore il Milan. La montagna, invece, è rappresentata dalla fiducia del Presidente Silvio Berlusconi, , ma non ancora 'stregato' dal gioco espresso dalla squadra. Milan – Udinese l'occasione giusta per convincere il Cavaliere, in maniera definitiva, della bontà del progetto Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA