archivio2016

MILAN, MIHAJLOVIC deve scalare due colline ed una montagna

Daniele Triolo

Oggi, contro l'Udinese, Sinisa Mihajlovic dovrà conquistare la terza vittoria consecutiva e riuscire a 'stregare' il Presidente Silvio Berlusconi

Tra due ore, alle 15.00, a 'San Siro', . Una gara, almeno all'apparenza, semplice, per i rossoneri che, però, Come scritto questa mattina da Franco Ordine su 'Il Giornale', contro i friulani Mihajlovic dovrà scalare due colline ed una montagna.

Le colline, secondo il giornalista Ordine, sono rappresentate metaforicamente dal terzo successo di fila (capitato, finora, soltanto una volta in stagione, tra Sassuolo, Chievo e Lazio, a cavallo tra ottobre e novembre 2015), e dal favore della tifoseria rossonera che, caricata dal netto successo per 3-0 nel derby, ha ripreso a seguire con fervore il Milan. La montagna, invece, è rappresentata dalla fiducia del Presidente Silvio Berlusconi, , ma non ancora 'stregato' dal gioco espresso dalla squadra. Milan – Udinese l'occasione giusta per convincere il Cavaliere, in maniera definitiva, della bontà del progetto Mihajlovic.