archivio2016

MILAN, Mihajlovic fa il leone. Ma occhio a Berlusconi

Sinisa Mihajlovic Milan
Sinisa Mihajlovic, nella conferenza stampa di ieri, ha provato ad indossare le vesti del leone. Ma il tecnico dovrà stare attento alle tigne di Berlusconi

Lorenzo Romagna

Sinisa Mihajlovic, nella conferenza stampa di ieri pre Bologna, ha indossato le vesti del leone. "", così ha risposto alla domanda di un possibile esonero a fine stagione. Segnale, ancora una volta, di come il tecnico serbo non abbia paura delle pressioni o delle conseguenze che possono portare questo mestiere. Soprattutto in una piazza come quella milanista.

In realtà però, come evidenza stamattina 'Il Corriere della Sera', Mihajlovic non potrà dormire sonni troppo tranquilli. D'altronde le parole di Honda, , dovrebbero essere d'insegnamento al tecnico. Al Milan, negli ultimi anni, sono stati esonerati troppi allenatori. E il serbo non è detto che si salvi con certezza dalle tigne del patron Berlusconi. A maggior ragione se, al termine del campionato, non dovesse aver raggiunto quell'obiettivo un pò troppo ambizioso - si legge sul quotidiano milanese - della Champions League.

tutte le notizie di