archivio2016

Milan: Montella ha due esigenze per il mercato di gennaio

Edoardo Lavezzari

Il calciomercato di gennaio è sempre più vicino e anche il Milan ha bisogno di rinforzi, in particolare in due zone del campo, ecco quali

"La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina torna a parlare del calciomercato rossonero e si sofferma sui bisogni della squadra guidata da Vincenzo Montella. Al Milan, nonostante il ritorno (quasi) trionfale di un ottimo Andrea Bertolacci, serve un vice Manuel Locatelli. Il giovane lecchese ha fatto benissimo in questi mesi, ma nelle ultime settimane è parso in calo ed è comprensibile vista l'età del ragazzo. Montolivo tornerà tra qualche mese e al Milan serve un'alternativa anche perchè Josè Sosa fin ora non ha convinto.

Serve poi un rinforzo importante nel tridente. Suso fin qui è stato strepitoso, Niang dopo un inizio di stagione ottimo si è perso. L'alternativa ci sarebbe, ma Keisuke Honda non entusiasma. In ogni caso, prima di acquistare, bisognerà cedere perchè Vincenzo Montella, per ora, ha a disposizione 28 giocatori: troppi per pensare di aggiungere qualcun altro senza prima cedere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///