archivio2016

Milan nel caos: Brocchi, nervoso, pensa di cambiare modulo

Daniele Triolo

Cristian Brocchi si sente senza protezione societaria e tradito dai giocatori: per la finale di Coppa Italia si va verso il 4-3-3 o il 4-4-2

Secondo quanto riportato in mattinata dal 'Corriere della Sera', Silvio Berlusconi sarebbe molto sconfortato per quanto sta succedendo al suo Milan, brutto ed nell'ultima gara di campionato a 'San Siro'. Il Presidente avrebbe realizzato che il cambio in panchina, con l'esonero di Sinisa Mihajlovic e la scelta di Cristian Brocchi, , anzi: il Milan ha perso l'Europa League, e soltanto una vittoria in finale di Coppa Italia contro la Juventus, sabato prossimo, potrebbe restituirgliela dalla porta principale.

Brocchi, dal canto suo, si sente solo: senza protezione societaria, nervoso, ed anche . La squadra, infatti, sarebbe furiosa con l'allenatore, il cui sfogo di Milanello, nel quale ha accusato i calciatori di non avere né dignità né attributi, . In attesa di capire se tale episodio provocherà una reazione d'orgoglio nel cuore dei giocatori del Milan, o il definitivo crollo dello spogliatoio, il tecnico pensa di rigettare il 4-3-1-2 per cambiare assetto tattico, e virare (Berlusconi permettendo, ha sottolineato il 'CorSera'), , quest'ultimo, che con Mihajlovic aveva dato risultati apprezzabili.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: