archivio2016

Milan, Niang vuole la Premier: la situazione

M'baye Niang Milan
Sono diverse le squadre di Premier League che stanno tentando l'attaccante del Milan, M'Baye Niang.

Donato Bulfon

a fine campionato e e altre bizzarrie del passato, potrebbero aver incrinato non poco il rapporto tra il Milan e M'Baye Niang.

L'attaccante francese potrebbe lasciare davvero il club rossonero, soprattutto in questo momento in cui tutto sembra andare verso un Milan più italiano, soprattutto in attacco. Le sirene inglesi, infatti, sono sempre presenti, dopo quelle che a gennaio avevano portato il transalpino vicino al Leicester. Ora le squadre interessate sono cambiate ma la sostanza è sempre la stessa. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Niang piace tantissimo all'Everton, che sarebbe pronto a mettere sul piatto la bellezza di 18 milioni per il Milan. E i rossoneri non sarebbero indifferenti. L'altra squadra che da tempo è sul 21enne francese è il West Ham, squadra preferita dal giocatore ma che offrirebbe al Milan una cifra inferiore.

Tempo fa si era inserito anche il Borussia Dortmund, ma il giocatore avrebbe scelto la Premier. La parziale conferma della cosa la si avrebbe con il possibile cambio di procura del francese, che sta affidando i suoi interessi a un noto procuratore che fa molti affari con i club d'Oltremanica. Destino inglese, dunque, per M'Baye Niang?

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di