archivio2016

Milan, no dei cinesi all’offerta per Romagnoli

Alessio Romagnoli Milan
Come era nell'aria nelle ultime ore, il Milan ha risposto con un secco "no" all'offerta del Chelsea per Alessio Romagnoli: il rifiuto è arrivato direttamente dalla cordata cinese

Luca Fazzini

Il rifiuto era nell'aria, ma si è materializzato poche ore fa. Il Milan ha rispedito al mittente con un secco "no" l'offerta del Chelsea per Alessio Romagnoli, che si è aggirata intorno ai 35 milioni più cinque di bonus. Le notizie dell'ultim'ora, secondo quanto raccolto da calciomercato.com, riportano di un "no" arrivato direttamente dalla cordata cinese guidata da Han Li, con la figura di Marco Fassone che da novembre sarà il nuovo direttore generale e amministratore delegato. Il Milan, dunque, punta su Romagnoli anche per il futuro: nessuna possibilità di vedere l'ex Roma a Londra, mentre a gennaio potrebbe sbarcare a Milano il brasiliano Rodrigo Caio.

Come riporta SkySport, inoltre, il difensore resterà sicuramente al Milan, nonostante l'offerta del Cheslea, che nelle ultime ore ha alzato a 40 milioni la proposta per i rossoneri.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di