archivio2016

Milan no stop: rossoneri già al lavoro oggi

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, Getty Images
Il Milan non si prende neanche un giorno di riposo in vista della Juve. Oggi gli uomini di Montella si ritroveranno già a Milanello.

Stefano Bressi

Non c'è tempo da perdere. Il Milan già oggi tornerà ad allenarsi a Milanello. Sabato a San Siro ci sarà una partita fondamentale per capire a cosa potrà ambire questa squadra, visto che arrivano i Campioni d'Italia della Juventus. Affinché continui la risalita del Milan serve studiare nei minimi dettagli come arginare e far male alla Vecchia Signora. La settimana, scrive il Corriere dello Sport, sarà dedicata alla tattica e a come approcciare il match. La formazione, invece, non dovrebbe essere ritoccata, anche perché difficilmente ci sarà qualche recupero rilevante.

Dei sette infortunati, infatti, solo due potrebbero forse essere a disposizione, ma comunque solo per la panchina: Cristian Zapata e Luca Antonelli. Per tutti gli altri ancora tempi lunghi: Andrea Bertolacci è ancora a Roma per continuare le cure; Mati Fernandez è guarito, ma solo adesso intensificherà il lavoro per trovare il ritmo; Keisuke Honda ha ancora un problema alla caviglia; Davide Calabria ha un piccolo problema muscolare e infine Riccardo Montolivo, come noto, tornerà solo a fine stagione.

Da oggi, intanto, parte la vendita libera dei biglietti di Milan-Juventus, dopo la prelazione per abbonati e possessori di Cuore Rossonero. Ovviamente è previsto il sold-out, soprattutto visto il momento da cui arriva il Milan e visto che dopo tantissimo tempo questa sfida è di nuovo tra la prima e la seconda in classifica. Probabile, però, ci sia una folta rappresentanza bianconera.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///