archivio2016

MILAN, non solo Praet e Henriksen: occhi anche su un giovane olandese

MILAN, non solo Praet e Henriksen: occhi anche su un giovane olandese - immagine 1
Il Milan starebbe visionando da vicino Dennis Praet e Markus Henriksen. Ma non solo: nei radar sarebbe finito anche un giovane olandese

Lorenzo Romagna

Il Milan, , sta inaugurando un nuovo corso: quello relativo ad una squadra giovane e, possibilmente, italiana. Non è un caso, infatti, che siano stati acquistati, nell'ultima finestra di mercato estiva, Alessio Romagnoli e Andrea Bertolacci. Senza dimenticare, poi, il ritorno alla base di Rodrigo Ely, . Ma non è nemmeno un caso che Gigio Donnarumma sia diventato il portiere titolare per Sinisa Mihajlovic e che diversi giocatori della Primavera siano stati aggregati in prima squadra. Ultimo su tutti Manuel Locatelli.

E attualmente pare proprio che la società milanista non abbia nessuna voglia di fermare questo interessante progetto. Sembrerebbe questo il motivo per il quale diversi giovani calciatori, italiani e non solo, vengono accostati insistentemente agli ambienti di Milanello. Senza tornare troppo indietro, soltanto ieri vi abbiamo parlato di un interesse per due giovani centrocampisti:   ( il suo profiling).

Ma non è tutto. Eh si, perché proprio oggi il nome di un altro giovane centrocampista sembra spuntare tra i radar rossoneri. Si tratta di Riechedly Bazoer, classe 1996, di proprietà dell'Ajax. Stando a quanto riportato dalla stampa olandese, però, su di lui non ci sarebbe soltanto l'interesse della società milanista. Ma anche quello di Juventus, Napoli, Manchester City, Bayern Monaco,Borussia Dortmund, Chelsea e Barcellona.

tutte le notizie di