archivio2016

Milan, novità sulla seconda maglia 2017/18: ecco la foto

Stefano Bressi

Arrivano ulteriori indiscrezioni sulla nuova maglia da trasferta del Milan per la prossima stagione. Qualche novità in più e nuovi dettagli. Ecco la foto.

Siamo ancora a inizio stagione, ma girano già alcune indiscrezioni, che trovano sempre più conferme, sulla seconda maglia del Milan per la stagione 2017/18. Già qualche giorno fa sono arrivate le prime foto, che indicavano una maglia ovviamente bianca, con dettagli rossi. La particolarità sono delle piccole righe molto sottili, di colore nero, che avrebbero fornito un design molto moderno e dato alcune forme triangolari.

Oggi arrivano ulteriori novità, più dettagliate, grazie a una nuova foto che sembra fornire un quadro più completo. Confermato, ovviamente, il colore di base e anche il colore dei due sponsor (rosso). A cambiare è il design delle linee sottili, che da quanto è possibile vedere da questa foto non formerebbero dei triangoli, darebbero un effetto quasi "seghettato". Altra novità: le famose tre strisce Adidas saranno anche questa volta lungo i fianchi, ma a differenza di quest'anno (colorate in oro), torneranno a essere rossonere.

Novità anche per quanto riguarda il colletto, che dovrebbe essere con i bottoni, ma a girocollo. Ultimo, piccolo, dettaglio, all'interno della maglietta: dietro il collo ci saranno tre piccolissime strisce rossonere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///