archivio2016

Milan, nuovo possibile anticipo da parte di Berlusconi: Badelj nel mirino

Milan, nuovo possibile anticipo da parte di Berlusconi: Badelj nel mirino - immagine 1
Silvio Berlusconi potrebbe decidere di concedere un nuovo anticipo sul mercato. In casa rossonera si starebbe continuando la caccia ad un centrocampista e un difensore centrale. Ancora viva l'ipotesi Badelj

Lorenzo Romagna

"Perché scegliere tra un centrocampista e un difensore centrale? Cerchiamo di prendere tutti e due", così Vincenzo Montella, a margine della vittoria contro il Torino, avrebbe commentato il mercato rossonero. E la dirigenza milanista sembra abbia intenzione di provare ad accontentarlo in tutti i modi. Anche perché in difesa, con l'infortunio di Zapata e la squalifica di Paletta, ora l'ex tecnico della Sampdoria dovrà fare i conti con una nuova emergenza, mentre a centrocampo si continua a cercare un vice-Montolivo.

Di soldi, però, come ormai noto, non ce ne sono. E ad anticiparli, anche questa volta (come già successo con gli acquisti di Lapadula e Gustavo Gomez), potrebbe essere Silvio Berlusconi. Nella parte arretrata del campo gli obiettivi sembrano essere due (). A centrocampo, invece, sono sempre gli stessi: Kovacic, Paredes e Badelj. I primi due, , sembrano ormai impossibili da raggiungere, mentre per il croato potrebbero riaccendersi piccole speranze. La Fiorentina, infatti, starebbe trattando Obiang, che potrebbe andare a liberare uno slot per l'uscita del centrocampista. A riportare la notizia è il quotidiano 'Corriere dello Sport'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di