archivio2016

Milan, occhi su Donadoni e Di Francesco. Ma loro spengono le voci

Lorenzo Romagna

Il Milan continua a seguire da vicino Roberto Donadoni e Esuebio Di Francesco. E loro, al contrario, giurano amore a Bologna e Sassuolo

Da Casa Milan, in via Aldo Rossi a Milano, continuano a pensare al prossimo allenatore rossonero. Se è vero che Sinisa Mihajlovic difficilmente rimarrà a Milanello anche nella prossima stagione, è anche vero che il Milan dovrà faticare parecchio per trovare il sostituto. (attuale tecnico della Primavera), con la supervisione di Marcello Lippi, si fanno anche quelli di . Entrambi non facilmente raggiungibili.

L’allenatore del Sassuolo, infatti, proprio ieri, in vista della conferenza stampa pre-Juve, ha chiarito le voci sul suo futuro: "Milan? Fa piacere essere accostato, ma la mia testa è al Sassuolo e alla partita dello Stadium, il resto sono chiacchiere". Stesso discorso per Donadoni. , il tecnico sembra essere intenzionato a rimanere a Bologna. E ieri, a margine della presentazione del libro di Giampiero Galeazzi, ha gelato la dirigenza milanista: “Sto benissimo a Bologna, farò di tutto per restare qui”.