"La situazione è buona nonostante tutto. Questo triennio non è stato positivo, ma il marchio Milan tira sempre. A parte un paio di casi, tutti i nostri sponsor sono intenzionati a rinnovare", così Jaap Kalma, direttore commerciale rossonero, ha parlato stamattina ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. Kalma si è detto positivo sull'attuale situazione rossonera, sottolineando di come il marchio Milan sia ancora molto importante. Parlando della possibile cessione dei rossoneri da parte di Silvio Berlusconi, il direttore commerciale del Milan ha, quindi, aggiunto: "In questo momento le complicanze sorgono nel processo di contrattualizzazione. La trafila è lunga: il Milan deve chiedere l’ok a Fininvest, che chiede agli advisor, che a loro volta chiedono agli investitori".
archivio2016
Milan, parla Kalma: “Cessione? Trafila lunga. Il nostro marchio tira sempre”
Il direttore commerciale del Milan, Jaap Kalma, è tornato a parlare dell'attuale situazione del club. "Il nostro marchio tira sempre", ha spiegato
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA