archivio2016

Milan, Pavoletti piace, ma non è l’alternativa a Bacca

Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, piace al Milan
Il mercato del Milan entrerà a breve nel vivo. L'obiettivo principale è rinforzare la rosa con giocatori di qualità: si lavora su attacco e centrocampo.

Stefano Bressi

Obiettivo comune per Vincenzo Montella, la dirigenza rossonera e i potenziali nuovi proprietari: tornare a vincere. Il Milan vuole tornare grande, ma non è per niente facile. La Juventus sembra impossibile da raggiungere. L'aeroplanino ha detto che servirà far rendere i giocatori al massimo per colmare il gap, ma la rosa attuale del Milan non è ricca di calciatori dalle ecclese doti tecniche.

Ecco perchè il mercato dovrà fare la differenza. Con i soldi dei cinesi il sogno potrebbe trasformarsi in realtà. Gli acquirenti garantiranno, infatti, almeno 100 milioni da investire, nonostante il closing sia a settembre. L'attacco e il centrocampo sono i reparti in cui è più necessario intervenire. Il pacchetto offensivo potrebbe essere rivoluzionato: piace molto, che non è, secondo il Corriere della Sera, l'alternativa a Carlos Bacca, che in caso di partenza sarebbe sostituito da un altro grande nome (Milik?). Il sogno è , che potrebbe davvero arrivare, ma solo dopo aver ceduto gli esuberi (Luiz Adriano, Jeremy Menez, M'baye Niang). L'attacco sarebbe dunque formato, così, da Gianluca Lapadula, Milik, Pavoletti e Pjaca.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di