archivio2016

Milan, Pellegrini si allontana: ancora Premier nel suo destino

Manuel Pellegrini Manchester City Milan
Manuel Pellegrini è alla ricerca di una panchina. Piace al Milan, che però per adesso non può fare mercato. Nel frattempo il cileno ha incontrato l'Everton.

Stefano Bressi

Cristian Brocchi sarà ancora l'allenatore del Milan? Dopo la finale di Coppa Italia c'è qualche possibilità in più, ma tutto dipenderà da come si concluderà la trattativa con la cordata cinese per il futuro societario. Trattativa che sta tenendo fermo il Milan, che anche volendo non potrebbe cambiare tecnico. Tutte le operazioni sono infatti bloccate. Uno dei nomi fatti, eventualmente, per il dopo Brocchi è quello di Mauel Pellegrini.

L'ormai ex tecnico del Manchester City piace al Milan, ma non solo. Secondo il Daily Mail, infatti, l'allenatore cileno si sarebbe incontrato con l'Everton, in cerca di un allenatore importante per rilanciarsi. Oltre all'Everton, su Pellegrini ci sono poi anche Zenit e Valencia. Il Milan, per ora, può solo restare a guardare alla finestra, con la speranza che nulla si concretizzi per Pellegrini, ma che qualcosa si concretizzi per la cessione societaria.

Ti possono interessare anche:

 

tutte le notizie di