Cristian Tello è pronto a dire addio al Barcellona, il giocatore ha chiesto di essere ceduto. Le pretendenti non mancano, lui prende tempo e valuta le varie proposte. Nel suo futuro, , potrebbe esserci il Milan. Montella apprezza lo spagnolo e vedrebbe in lui il profilo giusto da inserire nel tridente d'attacco del suo Milan. Galliani si era mosso perciò sul giocatore viste anche le difficoltà della Fiorentina a riportarlo in maglia viola e si anche parla di un possibile inserimento del ragazzo nell'affare Bacca, che potrebbe accasarsi al Barcellona.
archivio2016
Milan: per Cristian Tello non mancano le pretendenti
In uscita dal Barcellona Cristian Tello prende tempo e valuta le offerte. Per lui possibile futuro in Premier, Liga o Serie A. Montella lo attende
Oggi però apprendiamo la notizia, da Sportmediset, secondo cui nelle ultime ore si sia inserito sullo spagnolo anche il Southampton. Il club inglese sarebbe già pronto a versare 13 milioni di euro nelle casse del club catalano. Nel futuro di Tello però potrebbe esserci ancora la Liga, il Valencia infatti avrebbe sondato il terreno, chiedendo informazioni per l'esterno ex Fiorentina. Tempi difficile per il mercato rossonero, che rischia di veder sfumare un altro obiettivo di mercato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA