archivio2016

Milan, per la difesa spunta una colonna della Lazio

Stefan de Vrij, difensore della Lazio e dell'Olanda. Piace al Milan
Il Milan cerca un difensore centrale affidabile, con esperienza internazionale e giovane. Tutte caratteristiche che appartengono a Stefan De Virj

Edoardo Lavezzari

, ma non è tutto. I due club, oltre a cercare gli stessi giocatori, potrebbero anche fare un'operazione assieme. Secondo calciomercato.com infatti il Adriano Galliani, alla ricerca di un difensore centrale giovane, ma già pronto ad alto livello da affiancare ad Alessio Romagnoli, avrebbe messo in cima alla lista dei suoi desideri Stefan De Virj della Lazio. Classe '92, l'olandese ha già una buona esperienza internazionale ed è da tempo nel giro della Nazionale orange.

Reduce da una stagione dove ha giocato pochissimo per un grave infortunio al ginocchio, De Virj è tornato nel finale di stagione e per questo la Lazio non sembra essere intenzionata a prendere decisioni, in un senso o nell'altro, sul giocatore fino agli ultimi giorni di mercato. I biancocelesti vogliono prima capire le condizioni del loro difensore centrale, poi penseranno se cederlo o se addirittura provare a rinnovare un contratto che, al momento, ha una scadenza programmata nel 2018. Galliani non sembra avere fretta ed è pronto ad aspettare anche perchè l'asse con Claudio Lotito è sempre calda e visti i rapporti tra i due trattare con la Lazio, solitamente una bottega sempre cara, potrebbe non essere così complicato.

TI POSSONO INTERESSARE:

SEGUICI:

tutte le notizie di