archivio2016

Milan, per l’attacco il nome nuovo è Lezcano

Edoardo Lavezzari

Derby di mercato in vista per il Milan, che avrebbe messo gli occhi sull'attaccante paraguaiano Dario Lezcano, giocatore dell'Ingolstadt

Passano i giorni, il calciomercato si avvicina e spuntano nomi nuovi per il Milan. L'ultimo dell'elenco è quello dell'attaccante, 1990, Dario Lezcano. Protagonista di una buona stagione in Bundesliga con la maglia dell'Ingolstadt (ha segnato 2 gol in 11 presenze, ma è arrivato nella sessione invernale dal Lucerna) e attaccante del Paraguay, Lezcano, dicono in Germania, sarebbe al centro di un derby di mercato tra Milan e Inter.

Una situazione che non piace al DS del club tedesco, Thomas Link, che ai microfoni di "Kicker" ha fatto capire di essersi già arreso a perdere il suo attaccante a breve: "Se una squadra funziona bene nel suo complesso anche i singoli ne beneficiano. Meno male che con Dario abbiamo chiuso un contratto a lungo termine. Lui ha qualità straordinarie e in questa stagione ha fatto un ulteriore passo avanti. So già comunque che alcuni grandi club lo hanno messo nella propria lista della spesa. Sappiamo che è destinato a finire in una grande, però in questo momento è nel posto giusto per continuare i propri progressi".