archivio2016

Milan: per l’attacco piace un ex bianconero

andreaantoniacomi

La cessione di Carlos Bacca resta di grande attualità in casa Milan e i rossoneri pensano a un sostituto di valore e pensano a un ex Juventus

Dopo la conferma, nella giornata di ieri, del rinvio del closing al 3 marzo 2017, il mercato del Milan di gennaio ha subìto una svolta: niente soldi in entrata dai cinesi, quindi si userà il low cost, vendere prima di comprare. Per questo motivo, secondo calciomercato.com, ci sono alcuni giocatori rossoneri in procinto di partire: tra questi, il colombiano Carlos Bacca. L'attaccante ha perso il posto da titolare a discapito di Lapadula, è da tempo insofferente nello spogliatoio del Diavolo e le sue prestazioni sono sempre più deludenti: per questi motivi il centravanti rossonero potrebbe partire, con il costo del suo cartellino che si aggira sui 25 milioni di euro; molte le squadre interessate come PSG, Siviglia e Arsenal.

Un altro giocatore in uscita dovrebbe essere Luiz Adriano: l'attaccante brasiliano non ha mai convinto del tutto l'ambiente del Milan, ha fatto pochi gol e poche presenze in più di un anno in rossonero e ormai è un corpo estraneo alla squadra: il calciatore è stato proposto allo Sporting Lisbona, che ha preso tempo per valutare la bontà dell'operazione.

Incassando una buona dose di milioni dalle due cessioni, si può pensare al mercato in entrata: in attacco spunta il nome di Simone Zaza, attaccante ex Juventus e ora al West ham: è un centravanti completo, con ottime doti realizzative, forte nel gioco aereo e di notevole prestanza fisica, alla quale abbina una discreta tecnica di base. Dotato di un sinistro potente e preciso, spicca per grinta e spirito di sacrificio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///  ///