A volte ritornato. Si può sintetizzare così l'interesse del Milan nei confronti di Fabio Borini. I rossoneri, infatti, hanno seguito con attenzione l'attaccante del Sunderland già in passato e ora, scrive il sito ufficiale del noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sarebbero pronti a un nuovo assalto per il class '91. Borini l'anno scorso, con la maglia dei "Black Cats" ha collezionato 26 presenze e segnato 5 gol in Premier League (quest'anno è fermo a 5 partite e una rete, spettacolare, contro il Manchester United) e avrebbe riscosso il gradimento di Vincenzo Montella.
archivio2016
Milan: per l’attacco torna di moda Borini. I dettagli
E' Fabio Borini l'ultimo nome per l'attacco del Milan. Il giocatore del Sunderland è stato accostato ai rossoneri già in diverse occasioni
Sul giocatore, però, è forte la concorrenza della Roma, squadra dove il ragazzo ha militato nella stagione 2011/12. Entrambe le società avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto, una soluzione che non sembra convincere il Sunderland, per questo l'agente del giocatore sarebbe al lavoro per trovare una formula che possa soddisfare tutte le parti in causa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA