- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Dopo aver parlato in televisione Massimo Oddo, allenatore del Pescara, ha parlato in sala stampa, queste le sue parole: "Chi ci conosce sa che abbiamo iniziato a giocare con una filosofia di questo tipo da due anni e abbiamo vinto la Serie B e ce la giochiamo con tutti. Ci mancano la forza muscolare e i centimetri, ma se facciamo questo calcio è perchè ci crediamo, non perchè siamo obbligati. Di comune accordo con la società, con i ragazzi e con l'ambiente proseguiamo su questa strada, credo sia la strada giusta. Non sono un pazzo, se avessi altri giocatori farei altre cose"
Sul Milan: "L'ho visto in difficoltà, anche merito nostro evidentemente, ma le giornate storte possono capitare, a noi è capitato ad esempio settimana nostra contro l'Atalanta. Oggi il Milan non ha fatto certamente una grande partita, anche per merito nostro".
La classifica: "Non guardiamo le altre squadre, non ci interessa. Siamo noi che dobbiamo fare i punti, siamo noi che dobbiamo raggiungere il quartultimo posto in classifica. I complimenti ci fanno piacere, l'importante è trasformarli in rabbia la settimana successiva".
Aquilani: "Ci mancava anche questo, io poi non so altro, dalla panchina non ho visto. Mi hanno avvisato i ragazzi che andava cambiato".
Lapadula e Bacca: "Nel mio modo di vedere il calcio, con tutto il rispetto immenso che ho per il Milan e per Montella, per me Lapadula non è inferiore agli altri attaccanti del Milan, per me è più funzionale, per altri non so. Un ritorno a gennaio? No, fa bene a restare qui e trovarsi uno spazio importante".
Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA