archivio2016

MILAN, probabile formazione: ZAPATA e ALEX in difesa

Donato Bulfon

Qualche cambio nella formazione nel Milan che domani affronterà il Sassuolo. In difesa ci saranno Alex e Zapata, con Romagnoli in panchina.

DIFESA - Confermatissimo Donnarumma in porta, sul lato destro della difesa, con Ignazio Abate squalificato, ci sarà Mattia De Sciglio. A sinistra il solito Luca Antonelli, mentre l'altro dubbio è rappresentato dalla coppia di difensori centrali. Tre per due maglie: Alex, Alessio Romagnoli e Cristian Zapata. Come anticipato da Sky, i prescelti sono il brasiliano e il colombiano, con romagnoli di nuovo in panchina.

CENTROCAMPO - Sulle fasce ci saranno sempre Keisuke Honda e Giacomo Bonaventura, in formissima e in grande spolvero nelle ultime uscite. Ancora problemi per Montolivo, che verrà sostituito da Andrea Bertolacci. L'ex Genoa farà coppia con Juraj Kucka, trascinatore delle ultime uscite rossonere.

ATTACCO - Dal primo minuto ci sarà Balotelli al fianco di Carlos Bacca. Nella ripresa, ci sarà spazio per il francese Jeremy Menez e il ghanese Kevin Prince Boateng.

Ecco la probabile formazione rossonera:

MILAN (4-4-2) - Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Alex, Antonelli; Honda, Bertolacci, Kucka, Bonaventura; Bacca, Balotelli.