archivio2016

MILAN, rebus panchina: spuntano altri due nomi per il post-Mihajlovic

Lorenzo Romagna

La panchina rossonera è diventata un vero e proprio rebus. Per il post-Mihajlovic, dopo Donadoni e Emery, sarebbero spuntati fuori altri due nomi

Dopo l'ottimo pareggio al San Paolo contro il Napoli, in casa rossonera si è tornato a parlare del futuro di Sinisa Mihajlovic. Dimostrazione di come il feeling tra Silvio Berlusconi e il tecnico serbo non sia mai sbocciato. Questo il motivo che potrebbe portare il patron milanista a liberarsi di Mihajlovic il prossimo giugno. Per sostituirlo - ha evidenziato stamattina il quotidiano 'Tuttosport' - , tecnici rispettivamente del Siviglia e del Bologna. Con il secondo che, da quando è arrivato nel club romagnolo, starebbe addirittura viaggiando ad una media punti da Champions League.

Ma a far gola ai vertici societari milanisti non sarebbero solo i due allenatori citati. Sempre stando a 'Tuttosport', infatti, resterebbero in piedi anche le piste che portano a Marcello Lippi ed Eusebio Di Francesco. , quando Berlusconi sembrava deciso ad esonerare Mihajlovic. Il secondo, invece, sembrerebbe piacere al patron milanista. .