archivio2016

Milan, riecco Bertolacci: pronto a cominciare l’anno del riscatto

Andrea Bertolacci Milan
Andrea Bertolacci è tornato sabato scorso tra i convocati del Milan e domenica pomeriggio, contro il Crotone, potrebbe rimettere piede in campo

Daniele Triolo

Sabato scorso, in occasione della trasferta di Empoli, Andrea Bertolacci, 25enne centrocampista del Milan che era fermo dallo scorso 21 agosto, : al termine di tre mesi di calvario, come sottolineato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', Bertolacci, che ha svolto terapie a Roma e fase di recupero a Milanello, del tecnico campano per il campionato.

Nella sua esperienza al Milan, iniziata nell'estate 2015, : nella sua prima annata di Serie A in rossonero ha totalizzato appena 27 presenze, di cui 21 da titolare, ed un solo gol (1° novembre 2015, Lazio-Milan 1-3). Questo in corso sarebbe dovuto essere il campionato del suo riscatto ma, fin qui, l'ex genoano è stato messo fuori causa da un infortunio muscolare alla prima giornata contro il Torino, 5' dopo il suo ingresso in campo, e .

Adesso, però, tutto questo sembra essere alle spalle, e Montella potrà contare su Bertolacci proprio nel momento in cui : per la 'rosea' oggi in edicola, l'allenatore potrebbe concedergli spazio già nella gara di domenica pomeriggio contro il Crotone. a questo Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///