archivio2016

Milan, rinnovo Donnarumma: cinesi indispettiti

Daniele Triolo

I cinesi hanno storto il naso di fronte le mosse di Mino Raiola in merito i rinnovi di contratto dei suoi assistiti in casa Milan: il punto della situazione

Nei giorni scorsi, l'amministratore delegato uscente del Milan, Adriano Galliani, e l'agente di Giacomo 'Jack' Bonaventura, Mino Raiola, hanno trovato l'accordo per , con adeguamento dell'ingaggio, passato da 1 milione di euro a stagione a circa 2,5 l'anno.

Per ratificare in Lega il nuovo contratto di Bonaventura, ora, bisognerà aspettare il placet di 'Sino-Europe Sports', secondo che, da qui a marzo, caratterizzerà ogni operazione gestionale del Milan. Nell'incontro tra Galliani e Raiola, però, non si è discusso del rinnovo di un altro pezzo pregiato nella scuderia del procuratore campano, vale a dire Gianluigi Donnarumma.

Raiola, prima di legare le fortune del 18enne portento rossonero al club di Via Aldo Rossi per altri 5 anni, : i cinesi, secondo quanto riportato questa mattina dal 'Corriere della Sera', molto dinanzi queste affermazioni. Una grana in più da risolvere per il Milan, come se già non bastassero gli assalti dei top club europei al giovane portiere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///