Ci siamo, il Milan è sempre più cinese. Ieri la cordata ha versato gli 85 milioni che mancavano per completare la caparra da 100. Un passo fondamentale verso il closing di fine anno. Ad annunciarlo è stata anche la Sino-Europe Sports, società creata appositamente per l'acquisto del club meneghino. Nel comunicato, poi, ha ribadito che nei prossimi tre anni investiranno 350 milioni per riportare il Milan ai livelli che gli competono.
archivio2016
Milan, Rodrigo Caio e un regista gli obiettivi per gennaio
Una parte di questa somma (100 milioni) sarà versata immediatamente al momento del closing e perciò sarà disponibile per il mercato di gennaio. Nel corso della finestra invernale, secondo Tuttosport, il Milan andrà alla ricerca principalmente di un difensore centrale e di un regista puro. Per quanto riguarda la retroguardia, il nome più caldo è quello di Rodrigo Caio, che il Milan ha cercato già in estate. Sul brasiliano, però, c'è un'agguerrita concorrenza.
A centrocampo l'assenza di un giocatore che possa prendere il posto di Riccardo Montolivo è evidente. Vincenzo Montella sta cercando di adattare Josè Sosa in quella posizione, ma è chiaro che servirà molto tempo prima che l'argentino si abitui totalmente. Sono tanti i profili che il Milan prenderà in considerazione: da Milan Badelj a Cesc Fabregas, ma anche, per esempio, Lucas Biglia della Lazio.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA