archivio2016

Milan-Roma, la nuova suggestione: Sabatini in rossonero, Gandini in giallorosso

Lorenzo Romagna

Sull'asse Milano-Roma sarebbe nata una nuova suggestione: Walter Sabatini in rossonero e Umberto Gandini nella capitale. A riportarlo il 'Corriere dello Sport'

L'asse Milano-Roma potrebbe vedere un nuovo scambio di mercato. Uno scambio alquanto particolare e che non riguarderà il pacchetto dei calciatori. In casa rossonera potrebbe, infatti, arrivare Walter Sabatini, mentre nella capitale potrebbe volare Umberto Gandini. , con Gandini che avrebbe fatto sapere di aver già accettato l'incarico di nuovo amministratore delegato della Roma.

Sabatini, invece, come detto, potrebbe prendere la strada inversa. Il dirigente romanista avrebbe deciso di lasciare i giallorossi entro il 30 giugno prossimo ma, stando all'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', potrebbe persino decidere di anticipare il suo addio. Il nome del DS della Roma, infatti, sarebbe stato pensato dalla nuova possibile dirigenza milanista e, nel caso in cui la trattativa per la cessione del Milan dovesse chiudersi in tempi brevi, non è da escludere che Sabatini possa sbarcare a Milanello già durante la stagione appena iniziata.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: